Infermierina cerca paziente da curare

Ciao! Mi chiamo Marta e ho una grande passione per la medicina. Il mio passatempo preferito è travestirmi da infermierina per curare un paziente bisognoso di me. Le mie mani hanno una dote particolare e sanno come muoversi su e giù a ritmo della mia eccitazione.
Il mio costume da infermierina è davvero sexy e mi calza a pennello. La gonnellina a pieghe bianca e rossa mi scende sui fianchi e li copre appena, per far intravedere il mio sedere formoso e morbido.

Sotto di solito porto un perizoma bianco quasi invisibile, che stuzzica la fantasia dei miei pazienti. Il seno invece è appena coperto con un top molto ridotto, che lo mette in risalto e mozza il fiato di chiunque.

Quando mi piego per visitare il paziente di turno, il seno si muove e sobbalza.

Amo quando i miei capezzoli si drizzano e cercano di passare attraverso la stoffa del costume da infermierina, quanto amo il sesso e le sue sfaccettature.
Mi prendo cura di chi ha bisogno di me e della mia esperienza e riesco sempre a guarire chiunque. Con i miei metodi affettuosi e sensuali visito il paziente, tastando ogni angolo del suo corpo.

E’ importante che io controlli ogni organo in modo accurato per non tralasciare proprio nessun particolare. Controllare la corretta erezione del tuo pene è il mio mestiere! Mi piace vedere fino a che punto è capace di spingere e di spingersi, in un vortice di emozioni e sensazioni coinvolgenti.
Quando il mio paziente si stende sul lettino, mi piace farlo sentire a suo agio. E’ importante che si instauri da subito il feeling giusto, la confidenza appropriata per passare un po’ di tempo in mia compagnia. Se vuoi essere mio paziente, devi fidarti completamente di me.

Io so quali punti toccare per farti stare meglio e farti passare tutti i tuoi mali.
Ho un’esperienza particolare come infermierina sexy e nessuno si è mai lamentato. Al contrario, vedrai che mi ringrazierai per i benefici che avrai dalle ore passate insieme. Non vorrai più smettere.

E ad ogni piccolo problema potrai sempre tornare da me per sentirti meglio.
Non preoccuparti di nulla, con me sei soprattutto in mani sicure. Solo io so usarle nel modo migliore. E le mie visite diventeranno la tua ossessione da soddisfare in ogni momento della tua vita.