Incontri per feticisti a Roma: eroticamente Asia

Cerchi due piedini meravigliosamente erotici a Roma? Sono Asia e ho 31 anni. Lavoro come attrice a teatro e nella vita di tutti i giorni sono una ragazza tranquilla. Ma quando si tratta di erotismo c’è una vera selvaggia in me. Sono una feticista dei piedi e per questo mi piace incontrare uomini che si dedichino alle mie estremità con passione e con erotismo innato. Cerchi incontri per feticisti a Roma? Allora sono la persona giusta per te.

Incontri piedi Roma: cerco feticista per me

Come sono fatta: una breve descrizione della dea che sono. Fisico snello, tette discrete e un culetto bello sodo anche grazie al fatto che faccio palestra. Non sono super sportiva ma diciamo che mi tengo in forma perché mi piace essere bella e sentirmi bella.

incontri piedi romaLe mie tette sono il giocattolo dei tuoi piedini se ti piace giocare con le punta delle dita con i miei capezzoli duri e grossi. Non so se hai mai provato ma mi fa impazzire quando gli uomini mi stringono tra le dita dei piedi le tette come se le stessero mungendo. Mi eccito solo a pensarci.

Sono originaria di padova ma vivo a Roma da ormai 15 anni da quando mi sono trasferita per l’università. Ho frequentato parecchi club bdsm in città ma poi mi è sembrato che la situazione romana si sia un po’ ‘sporcata’ con tanti che non centrano niente e frequentano i club solo per curiosare. Ecco perché ho deciso di iscrivermi a piedidaleccare.com per fare i miei incontri, il portale numero 1 per chi cerca sesso fetish in italia.

Ecco come ti voglio per leccare i miei piedi

Se rispondi si a più di 4 domande potresti essere il tipo giusto per me:

  • ti piacciono i piedini piccini da fata?
  • ti piacciono le scarpe e i calzini odorosi?
  • ti piace farti schiacciare la faccia con i piedi?
  • ti piace essere un po’ insultato mentre ti infilo in bocca il mio piede?
  • ti piace anche il sesso tradizionale?
  • ti piace se ti faccio una sega con i miei piedi?

Cerco uomini feticisti a Roma che siano di bella presenza ma soprattutto discreti. Non voglio che le mie abitudini sessuali finiscano sul giornale e per questo vorrei persone che sappiano fare le cose non discrezione e rispetto della privacy. io vi assicuro lo stesso quindi anche se siete sposati o fidanzati potete stare tranquilli con me.